Aziende Edili
Forniamo mezzi professionali, adatti al vostro lavoro per lavorare in tutta sicurezza e comodità
Scopri
Privati
Forniamo gru adatte ai vostri lavori ordinari e straordinari
Scopri

Noleggio Gru Edili

Il noleggio di una gru edile è un servizio che non tutte le aziende possono dare con la stessa affidabilità. Per scegliere un partner affidale l’impresa edile dovrebbero porsi 3 semplici domande:

In un momento in cui le imprese sono sempre più tenute sotto controllo dagli organi di tutela per la sicurezza nei cantieri edili, ci sentiamo tranquilli ed orgogliosi di offrire un servizio che toglie i nostri clienti noleggiatori da tutta una serie di rischi e problematiche legate a questo aspetto, rendendo la Gruppo B srl ancora più forte nel mercato del noleggio gru per edilizia. Un aspetto al quale diamo un importanza assoluta in gruppo B srl è la formazione ed affidabilità del personale, da sempre abbiamo dato grande rilevanza alla formazione degli operai in termini di sicurezza e competenza nel montaggio e manutenzione dei mezzi.

Organizziamo periodicamente corsi interni per formare ed essere sicuri che i nostri operatori eseguano con sicurezza tutte le operazioni previste, il nostro settore, quello dei lavori in quota, negli ultimi anni ha registrato un aumento degli infortuni e degli incidenti nei cantieri, purtroppo sempre più persone si improvvisano per speculare in un lavoro che richiede esperienza e competenza. Non smettiamo di investire partecipando a corsi di aggiornamento messi a disposizione dalle case costruttrici e ci avvaliamo di tecnici esterni che possono dimostrare altrettanto, contiamo di una rete di agenzie esterne in tutto il territorio nazionale che ci permette di essere efficaci per i nostri clienti pur mantenendo altissimi i livelli di attenzione e sicurezza, quello del personale è senza dubbio uno dei nostri punti di forza.

Siamo certi che l’impresa edile quando noleggia dalla Gruppo B srl una gru per edilizia non solo installa nel suo cantiere un’apparecchiatura eccellente e perfettamente funzionante ma che tale gru per edilizia rispetta tutte le normative vigenti in termini di sicurezza, inoltre gli operai che arrivano in cantiere eseguono le operazioni dovute a regola d’arte e nel rispetto delle norme di sicurezza, tutelando se stessi, la nostra azienda e l’impresa per la quale stiamo montando la gru per edilizia.

Per concludere, rispondiamo alle 3 domande iniziali

Le apparecchiature noleggiate rispettano i criteri di sicurezza?

SI

Le persone che opereranno nel cantiere per l’istallazione e la manutenzione sono formate e competenti?

SI

Gli standard adottati in materia di sicurezza rendono sicura l’impresa edile?

SI

Abbiamo a disposizione gru che vanno da 10 a 70 m di lunghezza del braccio, con altezze che raggiungono e superano i 100 m al gancio, possibilità di fornire gru con argani importantissimi con portate di 10/12 tonnellate e superiori. Con la formula “chiavi in mano” i nostri clienti conoscono tempi, costi, modalità e tutto ciò che riguarda l’istallazione e la manutenzione delle gru per edilizia.

Nei prossimi anni continueremo a investire nella ricerca, nello sviluppo e nell’approvvigionamento di tecniche, macchinari e formazione del personale per offrire sempre più un servizio di qualità, professionalità e affidabilità, Questa è la mission di un’azienda che vuole distinguersi nel mercato del noleggio della gru
rispetto a tutte le altre concorrenti.

Contattaci